SPETTACOLO – Giada: una piccola stella vicentina a ‘Verissimo’
Ha 23 anni, è originaria di Lonigo. E’ un’imprenditrice e da qualche tempo guida la storica agenzia Eventi e Spettacolo 2A s.r.l. di Vicenza, che vanta una lunga storia nella produzione di spettacoli televisivi e che svolge una ricca attività di organizzazione di eventi.
Ma la bella Giada Bagolan si sta facendo strada anche nel mondo della Tv nazionale e colora di vicentino la redazione di Verissimo. Come se non bastasse, aggiungiamo noi, considerando che la conduttrice della trasmissione è proprio la vicentina Silvia Toffanin, moglie di Piersilvio Berlusconi, originaria di Cartigliano.
Giada è comparsa sabato 21 maggio in diretta nazionale quando ha intervistato il 19enne spagnolo Ivan Montes, nuova star de ‘Il Segreto’. Tre brevi domande, ma la possibilità di collaborare con una delle trasmissioni pomeridiane del week end più note e longeve.
Giada Bagolan non è nuova al mondo dello spettacolo. Ha iniziato da tempo a collaborare con un’agenzia di Milano e dopo aver presenziato alla conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2015-2016 di Striscia la Notizia, ha iniziato ad apparire come figurante nella sit com di Italia 1 What Women Want, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 18.25. Non solo, è stata figurante speciale nel videoclip musicale di Irene Fornaciari (“Dalla finestra di casa mia”)
“Ho conosciuto la redazione e la direzione di Verissimo” ci dice. “Sono davvero dei professionisti, molto cordiali e capaci e mi sono stati vicini sia in fase di colloquio che di riprese. Silvia Toffanin è molto simpatica, disponibile e carina, proprio come appare in TV. Sono contenta perché è andato tutto liscio. Ho avvertito solo qualche momento di nervosismo quando Corona è arrivato in ritardo in trasmissione, ma poi si è risolto tutto. Anche Ivan è molto simpatico e sembrava più teso di me prima dell’intervista”. Giada ci anticipa, ma non troppo, uno dei prossimi passi. “Domani sarò a Milano, per le prove di un ‘progetto internazionale legato alla Uefa’, ma di più non posso dire. Lo scoprirete presto…”