27 Maggio 2016 - 11.05

VICENZA – Pupillo: “Nessuna spaccatura nella maggioranza”

VICENZA – Pupillo: “Nessuna spaccatura nella maggioranza”

vic

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

In replica alle dichiarazioni di Francesco Rucco, Capogruppo di Idea Vicenza, ecco la nota del consigliere di maggioranza, Sandro Pupillo:

“Ci dispiace deludere il Capogruppo di Idea Vicenza Francesco Rucco, che d’altronde fa il suo mestiere di Consigliere di Opposizione, ma non vi è nessuna crepa e nessun nervosismo all’interno della Maggioranza che governa oggi la Città. Una Maggioranza che in questi anni ha sempre dimostrato straordinaria solidità, garantendo in ogni occasione il numero legale e votando compattamente le delibere presentate in Consiglio Comunale magari, in alcune occasioni, dopo un intenso e vivace dibattito interno.
I due fatti che elenca Rucco, sulle nomine della Fondazione Roi e sulla Tav, si inscrivono perfettamente all’interno di questa dinamica, dal momento che il primo caso riguarda una nomina che non spetta nemmeno alla Giunta o al Sindaco, ma sulla quale abbiamo espresso una nostra legittima e motivata opinione. Mentre il secondo nasce da alcune preoccupazioni espresse da un Consigliere, alle quali Variati ha già risposto con precisione.
Abbiamo intenzione, dunque, di proseguire sul solco tracciato fino ad oggi anche nei due anni che ci separano dalla fine del mandato: lavorare a servizio della città, evitando la ricerca di visibilità personale.”

VIACQUA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA