MONTECCHIO – Incidenti fotocopia al casello autostradale
Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)
Due incidenti molto simili, a distanza di poco più di un’ora, hanno causato disagi al traffico all’altezza della rotatoria del casello A4 di Montecchio Maggiore. In entrambi i casi non vi sono stati fortunatamente feriti ed è intervenuta la polizia locale dei Castelli.
Il primo incidente alle 9.00. Un TIR Magirus condotto da C.H., rumeno di anni 28 regolare in Italia e residente in val di Susa, di proprietà della ditta ST Transporti srl di Torino, dopo essere uscito dal casello della A4, giunto alla rotatoria, ha svoltato a destra per immettersi in via Battaglia verso Montecchio ed è entrato in collisione con una Giulietta condotta da un trentenne di Brendola. Danni ai veicoli ma nessun ferito.
Secondo incidente alle 10.25. Coinvolti un TIR Volvo condotto da R.R. residente in provincia di Firenze di 52 anni e di proprietà della ditta AZ Transporti di Prato e una Fiat condotta da E.R. residente a verona di 68 anni.
Entrambi i veicoli dopo essere usciti dal casello della A4 si sono immessi in via Battaglia verso Montecchio. Inevitabile lo scontro. Anche in questo caso nessun ferito ma disagi al traffico, che in quel punto è sempre intenso.
Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)