SOSSANO – Uomo muore schiacciato da trattore
Per restare aggiornato sulle notizie dell’Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE…
I vigili del fuoco sono intervenuti alle 19.40 di mercoledì in via Ronche a Sossano per il rovesciamento di un trattore, purtroppo nell’incidente un 72 enne del luogo ha perso la vita. L’uomo stava effettuando dei lavori nei campi quando per cause in corso di accertamento il mezzo si è capovolto schiacciandolo. Il personale sanitario del Suem 118 non ha potuto che constatare la morte. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo per poi sollevarlo estraendo l’anziano.
In pochi giorni è la terza volta che una persona che perde la vita in questo modo. Un ragazzino di 11 anni a Chiampo e un 57enne di Mossano.
L’uomo deceduto è Lorenzo Carmignato di 72 anni, carpentiere in pensione. Avrebbe perso il controllo del trattore mentre stava manovrando la bobina dell’acqua in un campo di mais vicino a casa. La bobina avrebbe sbilanciato il mezzo. Difficile raggiungere il posto, vista l’alta vegetazione, per i vigili del fuoco.
(notizia in aggiornamento)
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA