AIM inaugura nuova sede Cogaspiù ad Ortona
Inaugurata ad Ortona la nuova sede di Cogaspiù Energie
Una nuova, luminosa e accogliente sede ad Ortona per Cogaspiù Energie: la storica società di distribuzione e vendita di gas ed energia elettrica ha inaugurato venerdì scorso 30 ottobre, i nuovi sportelli che si affacciano sulla spaziosa piazza Porta Caldari, al civico 14. Erano presenti alla cerimonia Dario Vianello, presidente di Cogaspiù Energie nonché direttore generale di AIM, il sindaco di Ortona Vincenzo d’Ottavio, collaboratori e numerosi clienti della Società.
Nel suo saluto iniziale, il presidente Vianello ha ricordato il percorso di avvicinamento compiuto da AIM e Cogaspiù concretizzatosi lo scorso anno nella nascita di una nuova società, Cogaspiù Energie, partecipata al 51% da AIM Energy, che può contare sullo storico radicamento nel territorio dei rispettivi partner. «Non solo – ha sottolineato Vianello – ma lo stile e i valori di una società pubblica come AIM, che vanta 110 anni di servizio e di presenza a Vicenza e nel Nordest, confermeranno l’approccio di servizio e di trasparenza che già Cogaspiù ha sempre intrattenuto con i propri clienti.
Da parte sua, il sindaco d’Ottavio ha tenuto a ricordare l’ottima sintonia che in questi mesi si è stabilita tra le città di Ortona e Vicenza, in particolare con il primo cittadino della città veneta Achille Variati, incontrato personalmente lo scorso anno. «Tutte ottime premesse – ha detto il primo cittadino ortonese – che garantiranno una reale attenzione ai consumatori per garantire loro tariffe sempre convenienti e servizi di qualità».