VICENZA – Tutti alla guida ubriachi, fine settimana ebbro nel vicentino
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
VICENZA – Nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale e per il contrasto alla guida in stato di ebbrezza, i carabinieri della Compagnia di Vicenza hanno denunciato alla Procura di Vicenza per guida in stato di ebbrezza alcolica, F.G., 26enne sorpreso lungo viale Margherita a bordo di una Volkswagen Polo con tasso alcolico quasi tre volte superiore al consentito.
Ad Altavilla Vicentina, analoga sorte è toccata a K.F., 22enne controllato dai militari del radiomobile a bordo della sua autovettura Renault Clio, con tasso alcolico paria 1,20 g./l.
Infine ad Agugliaro, i carabinieri hanno ritirato la patente di C.B., 32 anni, perché guidava con tasso alcolico superiore al consentito una Volkswagen Golf. Fortunatamente il tasso alcolico di quest’ultimo era inferiore alla soglia prevista quale illecito penale e pertanto si è proceduto al solo ritiro del documento di guida.
Di P.G.