BRENDOLA – Investito ciclista, grave in ospedale
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Grave incidente domenica pomeriggio lungo la SP 500 (via Cavour) all’altezza del civico 38 a Brendola. Coinvolti un’auto Chevrolet Kalos condotta da O.G. uomo di 63 anni residente ad Altavilla e una bici MTB condotta da S.G. giovane uomo di 42 anni residente a Brendola
Da quanto emerso dalle prime ricostruzioni, il conducente dell’autovettura Chevrolet, circolante su via Cavour – SP 500 – con direzione Brendola, fuori dal centro abitato giunto circa all’altezza del civico 38, per cause in via di accertamento, ha urtato da dietro la bici con il sella il S.G. con la stessa direzione di marcia. A seguito dell’urto il ciclista è stato sbalzato in alto per poi ricadere a terra.
Sul posto un’ambulanza del SUEM 118 di Arzignano che prestava primo soccorso al ferito trasportandolo poi al nosocomio della città del grifo in codice rosso.
Entrambi i conducenti ed i veicoli risultano documentalmente (patente assicurazione etc.) in regola.
Intervenuta una pattuglia della Polizia Locale dei castelli per i rilievi e per la regolazione del traffico intenso. Sono in corso accertamenti e valutazioni per definire le eventuali responsabilità.
Per restare aggiornato iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE)