26 Settembre 2016 - 16.02

VICENZA – Campi di calcio a 5 di San Lazzaro, cercasi gestore

Campi da calcio a 5 di san Lazzaro, pubblicato il bando per affidarne la gestione: offerte entro mercoledì 28 settembre
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA

Vanno presentate entro mercoledì 28 settembre alle 12 le offerte per partecipare alla gara indetta dal Comune per l’affidamento della gestione dei servizi e delle attività sui due campi da calcio a cinque dell’impianto sportivo di via Natta 5 in zona san Lazzaro. La durata della concessione sarà di quattro anni, dall’1 ottobre 2016 al 30 settembre 2020.
Possono partecipare le associazioni sportive dilettantistiche iscritte alla Federazione italiana gioco calcio e al registro nazionale del Coni, con sede a Vicenza, con almeno il 50% degli atleti under 16 residenti nei quartieri della zona, con esperienza di almeno tre servizi analoghi nell’ultimo triennio svolti nel territorio comunale e con oltre 100 soci iscritti all’associazione per consentire la realizzazione di un’area dedicata alla somministrazione di alimenti e bevande riservata ai tesserati.
L’importo complessivo annuo posto a base di gara quale compenso per il servizio è di 9 mila euro, iva esclusa.
La gestione verrà aggiudicata all’associazione che avrà presentato l’offerta con il prezzo più basso.
Le offerte dovranno pervenire all’ufficio sport del Comune di Vicenza a palazzo del Territorio (primo piano) in Levà degli Angeli 11; le buste con le offerte saranno aperte in seduta pubblica lo stesso giorno della scadenza del bando, ovvero mercoledì 28 settembre, alle 12.15 all’ufficio sport.
L’avviso di gara è pubblicato nella sezione Pubblicazione on-line – Gare per servizi (http://www.comune.vicenza.it/albo3/servizi.php/156575).

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA