VICENZA – BARBARANO: Antidroga, una denuncia e due segnalazioni
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Durante i servizi di controllo del territorio degli ultimi due giorni i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Vicenza sono incappati per ben tre volte in detentori di stupefacenti.
In un caso la persona è stata denunciata mentre negli altri due gli interessati sono stati segnalati alla locale Prefettura quali assuntori.
VICENZA – La denuncia è scattata lunedì mattina, verso le ore 05,00, quando a Vicenza in via Roma, la pattuglia ha fermato O. M., nigeriano 30enne, in Italia senza fissa dimora, titolare di precedenti di polizia, poiché controllato nei giardini di Campo Marzo, è stato trovato in possesso di due grammi di eroina, suddivisa in otto involucri di cellophane e due grammi di cocaina suddivisa in sei involucri; lo stesso è stato pertanto deferito in stato di libertà per “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio”.
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
BARBARANO – Le due segnalazioni sono state invece effettuate nelle serate della domenica e del lunedì. Domenica sera, alle ore 21,00, a Barbarano Vicentino in via Verdi, i militari hanno intercettato un senegalese 23enne, residente in quel centro, titolare di precedenti di polizia, il quale è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente due grammi di marijuana.
VICENZA – Nella serata di lunedì invece, verso le ore 23,00, i carabinieri della Radiomobile, in via Riviera Berica a Vicenza, hanno sottoposto a controllo un vicentino 24enne, residente ad Altavilla Vicentina, trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di quattro grammi.