LONIGO – Prende un borsello dimenticato al supermercato, denunciato uomo di Sarego
Per restare aggiornato sulle notizie dell’Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE…
I Carabinieri della Stazione di Lonigo sabato pomeriggio hanno denunciato per furto aggravato un 49enne residente a Sarego.
I militari sono intervenuti in un supermercato della città dopo la richiesta di un residente in zona che, poco prima, uscendo dall’esercizio commerciale, si era accorto di essersi dimenticato il proprio portamonete alla cassa dopo aver pagato. Una volta rientrato nell’esercizio, l’uomo aveva appreso dalla cassiera che il borsellino era sparito dal bancone della cassa subito dopo il passaggio del cliente immediatamente successivo.
Il derubato ha contattato quindi immediatamente i Carabinieri che sono prontamente intervenuti sul posto, riuscendo in breve tempo ad identificare il cliente sospettato del furto. Lo stesso è stato fermato mentre, salito sulla propria autovettura, si stava avviando verso la sua abitazione.
Vistosi scoperto, il 49enne ha riconsegnato il maltolto ed a questo punto i Carabinieri non hanno potuto far altro che denunciarlo per furto aggravato. Naturalmente il portafoglio con tutto il contenuto è stato subito restituito al legittimo proprietario.
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA