RECOARO – Da Venezia si chiede incontro con la Nestlé – San Pellegrino
Per restare aggiornato sulle notizie dell’Ovest Vicentino iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE
Dopo la riunione del 28 settembre scorso a Roma, al Ministero dello sviluppo economico richiesta dalla Regione del Veneto, si è riunito oggi su convocazione dell’assessore regionale al lavoro Elena Donazzan il tavolo istituzionale per commentarne gli esiti e decidere come proseguire nella valorizzazione della realtà produttiva di Recoaro, nel vicentino.
Gli esiti dell’incontro romano – è detto in una nota – sono apparsi e considerati di grandissima rilevanza da parte delle organizzazioni sindacali e dalla rappresentanza istituzionale e saranno certamente di grande aiuto nella prosecuzione delle relazioni con la società S. Pellegrino-Nestlè proprietaria dei marchi legati a Recoaro.
Il comitato istituzionale ha deciso di inviare alla società S. Pellegrino-Nestlè una lettera di invito a partecipare ad un incontro nel più breve tempo possibile, ritenendo utile ripartire dal verbale della riunione del 28 settembre a Roma, considerato vincolante dalle parti, in cui vengono sanciti alcuni importanti principi.
Per restare aggiornato sulle notizie dell’Ovest Vicentino iscriviti al gruppo Facebook: ARZIGNANO-MONTECCHIO OVEST VICENTINO NOTIZIE