MONTECCHIO M. – Scontro in via del Lavoro, 57enne in ospedale
Incidente giovedì alle 11.30 in via del Lavoro (altezza civico 44) a Montecchio Maggiore. Coinvolti un uomo di 57 anni (M.G.) alla guida di una Opel Meriva e un 78enne alla guida di una Multipla (iniziali S.B.). Entrami sono residenti a Montecchio.
Secondo i primi rilievi della Polizia Locale dei Castelli, il conducente dell’autovettura Fiat Multipla immettendosi sulla via Del Lavoro, per cause ancora da definire, si è scontrato con la Opel Meriva che già transitava lungo la stessa via con direzione da Montecchio verso la Zona Industriale.
Dopo l’urto l’Opel Meriva ha invaso la carreggiata opposta senza tuttavia coinvolgere altri veicoli. Sul posto un’autoambulanza del SUEM 118 proveniente da Arzignano che ha prestato primo soccorso al conducente della OPEL Meriva trasportandolo poi al nosocomio della città del grifo con codice verde. I conducenti del veicolo risultavano documentalmente (patente assicurazione etc.) in regola. Spetterà alla Polizia Locale dei Castelli la valutazione e definizione di eventuali responsabilità.