VICENZA – Arriva il grande Baseball IBL
In accordo con il Comune di Vicenza la società Valbruna Acciai, Palladio Baseball Softball Vicenza comunica che si svolgeranno presso lo stadio “Ai Pomari” di Via Bellini 59 a Vicenza tre incontri casalinghi della formazione Tommasin Padova Baseball militante nella Italian Baseball League, il massimo campionato italiano, a causa della chiusura dell’impianto padovano del Plebiscito per dei lavori di adeguamento.
La formazione patavina, reduce dalla prima fase di IBL che ha chiuso con una sola vittoria e cinque sconfitte, affronterà l’esordio nella seconda fase del campionato Venerdì 5 Maggio alle 20:30 affrontando la fin qui sorprendente formazione del Novara Baseball che ha chiuso la prima parte della stagione regolare collezionando tre vittorie e tre sconfitte.
Le altre partite che si disputeranno sul diamante vicentino vedranno il Tommasin Padova affrontare la semifinalista dello scorso torneo, T&A San Marino il 26 e 27 Maggio, entrambe con inizio alle ore 20:30. La squadra del titano ha chiuso la prima fase del massimo campionato rimanendo imbattuta grazie ad un attacco di marca italiana e dalle ottime prestazioni dei lanciatori partenti sostenuti da una difesa che ha commesso pochissimi errori.
Tutte le partite sono ad ingresso gratuito e saranno un’occasione per vedere del baseball giocato ai massimi livelli e per avvicinarsi a questa disciplina