ARZIGNANO – Scontro fra auto e furgone portavalori: quattro feriti (FOTO e VIDEO)
(notizia in aggiornamento)
Alle ore 15, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Trissino ad Arzignano per lo scontro tra un furgone portavalori della ditta Fidelitas e un’auto: quattro feriti. I pompieri di Arzignano hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente della Fiat 500 finita nel fossato e collaborato nel soccorso agli feriti. I quattro uomini sono stati presi in cura dal personale del 118 e portati in ospedale.L’uomo alla guida è stato ricoverato all’ospedale San Bortolo di Vicenza in condizioni gravi, mentre i tre occupanti del furgone sono stati trasportati ad Arzignano con un codice (giallo) di media gravità.Sul posto i carabinieri e la polizia locale per i rilievi dell’incidente e la deviazione del traffico veicolare. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.
Il furgone portavalori procedeva da Trissino verso Arzignano, mentre la Fiat 500 Bianca, in senso opposto. Pare che l’auto abbia invaso la corsia opposta per un lungo tratto. Nello scontro l’auto è finita in un fossato.
Il conducente è A.F. di 50 anni di Valdagno, che è rimasto bloccato nell’auto ed è quello portato in ospedale in condizioni più gravi.
Nel furgone portavalori vi erano tre persone: S.M. di 48 anni di Este (Padova, conducente), R.P. di Vicenza di 45 anni e M.D. 43enne di Monselice (Padova). Sono stati portati in ospedale con botte e contusioni ma coscienti.