VICENZA – Ultimi giorni per il “Manufacturing Management – Industria 4.0”
VICENZA – Ultimi giorni, c’è tempo infatti fino a giovedì 1 giugno, per prendere parte all’innovativo percorso executive “Manufacturing Management – Industria 4.0” promosso da Confindustria Vicenza con il coinvolgimento di docenti ed esperti del MIP Politecnico di Milano, considerato il “MIT italiano” e punto di riferimento in fatto di industry 4.0, e di CUOA Business School che sulla lean – altro aspetto strettamente legato al percorso executive – è all’avanguardia a livello nazionale e non solo.
I primi moduli si terranno già a giugno con conclusione della parte teorica a settembre 2017. In parallelo si terranno anche due visite aziendali per poter toccare con mano l’applicazione dell’Industry 4.0 in realtà d’avanguardia.
Rivolto in particolare a direttori di stabilimento, direttori tecnici, direttori di produzione e IT manager di aziende industriali e di società di servizi; il percorso prevede moduli su lean manufacturing e industria 4.0, eccellenza produttiva degli asset, manutenzione 4.0, servitizzazione dell’industria Service Engineering, tecnologie additive per la produzione industriale, tecnologie digitali per la fabbrica del futuro e Industrial Internet of Things.
Date, costi e moduli di iscrizione sono disponibili attraverso il portale www.confindustria.vicenza.it, scrivendo a legale@confindustria.vicenza.it o chiamando lo 0444 232500.