SANDRIGO – Scoprono bottino in casa, aggredisce CC: arrestato 57enne
Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Sandrigo, durante lo svolgimento di una perquisizione domiciliare delegata dall’Autorità Giudiziaria diretta a ricercare refurtiva provento di svariati furti in abitazione commessi nei mesi scorsi sempre a Sandrigo, hanno arrestato, per il reato di violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, C.M., 57enne del luogo, disoccupato ed incensurato.
L’uomo, al fine di impedire l’esecuzione della perquisizione, si scagliava contro i militari operanti che reagivano prontamente riuscendo a bloccare il soggetto, senza subire né provocare alcuna lesione fisica.
I Carabinieri riuscivano quindi a completare quanto loro delegato dall’Autorità Giudiziaria, rinvenendo nell’abitazione dell’uomo diverso materiale provento di furto, fra cui 3 biciclette, 1 pc portatile, 2 navigatori satellitari e una pistola giocattolo: per questo motivo è scattata a carico del soggetto anche la denuncia per ricettazione.
Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Thiene, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.