MONTECCHIO M. – Un weekend di green volley
Un weekend all’insegna del primo torneo di green volley.
A Montecchio Maggiore arriva il primo torneo di green volley, ossia la pallavolo giocata sull’erba. Organizzato dalla MMG di Johnny Urbani con l’aiuto di Michele Pranovi e Tiziano Antecini, si svolgerà sabato 22 e domenica 23 luglio nel campo sportivo dell’U.S. Alte Ceccato in via Tagliamento, anticipato dalla festa serale in musica di venerdì 21 luglio.
L’evento è patrocinato dalla Città di Montecchio Maggiore, in collaborazione con la società calcistica di Alte per l’uso dell’impianto sportivo e con il Caffè Rocca per quel che riguarda il cibo e le bevande.
Saranno 120 gli atleti di 30 squadre che si sfideranno su 12 campi a partire dalle 9 di sabato. Due i livelli previsti: un torneo hard (4×4 misto, 2 maschi e 2 femmine, nessuno limite di categoria) e un torneo easy (4×4 misto, 2 maschi e 2 femmine, per gli uomini categoria massima Prima Divisione, per le donne nessun limite di categoria). Le partite proseguiranno fino alle 19, per poi lasciare spazio alla seconda festa serale con musica e spritz party.
Domenica 23 luglio si disputeranno le finali e il torneo Under 12-13, riservato a ragazzi nati dal 2004 al 2007.
La manifestazione sportiva è sostenuta da vari sponsor, in particolare Catozzi Donatello, Xylem e lo sponsor tecnico Macron Store di Vicenza.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook “MMGreen Volley”.
“Diamo il benvenuto a questo nuovo torneo – afferma il vicesindaco e assessore allo sport Gianluca Peripoli – che arricchisce ulteriormente la proposta sportiva della nostra città. Fondamentale la collaborazione tra gli organizzatori e la società di Alte, che ha messo a disposizione il terreno di gioco”.