4 Dicembre 2013 - 16.43

Per l’Officina dei talenti è tempo di musica

image

Prende avvio sabato 7 dicembre alle 18 la stagione musicale proposta dall’associazione Officina dei Talenti in collaborazione con l’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza.
Primo di nove appuntamenti, tutti programmati all’interno di palazzi storici altamente significativi del centro cittadino, il concerto di sabato pomeriggio si svolgerà all’Odeo del Teatro Olimpico e vedrà protagonista il trio “InceptaSonusEnsemble”, un gruppo tutto al femminile, con Chiara Craglietto (violino), Annalisa Petrella (violoncello) e Paola Guiotto (pianoforte), che svilupperà il tema della danza interpretato da alcuni grandi autori dell’est, da Rachmanoniv a Shostakovic, da Glinka a Dvorak.
Dalla settimana successiva la rassegna si sposterà fra Palazzo Cordellina, sede della biblioteca Bertoliana, e Palazzo Chiericati, fresco di restauro, dove la musica continuerà a muoversi lungo il filo rosso de “la femminilità e la memoria”, sino al 21 giugno, Giornata europea della musica dedicata a una maratona bachiana.
Al concerto si accede tramite tessera associativa (45 euro) che dà diritto di entrata a tutti i successivi appuntamenti della rassegna, così come alle diverse attività dell’associazione. Ingresso libero per i giovani sino ai 21 anni.

MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA