Schio, la magia dell’Epifania
Ultimi appuntamenti del calendario della “Magia del Natale”. Domenica 5 gennaio per la rassegna “Natale in…canto” alle 16 nella chiesa parrocchiale di Magrè si esibirà il coro GiovaniGes con il concerto “Aspettando i Re Magi”, mentre in serata, alle 20.30, la chiesa di S. Nicolò ai cappuccini ospiterà il “Concerto di Natale” organizzato dall’ASAC Veneto con il Coro Ciclamino, il Coro femminile LADIESis e il Coro GES.
Lunedì 6 gennaio il centro si animerà invece con i mercatini di Natale in piazza Rossi, dove dalle 16 la befana distribuirà dolcetti ai bambini. Nella vie e nelle piazze saranno protagonisti giocolieri e artisti di strada per un “Mini busker Festival”: accompagnati dalle coinvolgenti musiche degli Idraulici del Suono si esibiranno Ottoilbassotto, I 4 elementi, Enrico Moro e le befane acrobatiche dell’ASD Krap. Alle 15.30 la befana arriverà anche al Rustico Pettinà. Fino al 6 gennaio è inoltre aperta la pista di pattinaggio in piazza Falcone Borsellino.
La settima edizione di “Natale in…canto” si chiuderà con il Concerto dell’Epifania del Gruppo Vocale Laetetur Cor nella chiesa della Madonna del Parto di Liviera, con inizio alle 16.