ELEZIONI – La Lega vicentina esulta
All’indomani del voto e man mano che i risultati confermano una netta affermazione della Lega in Veneto e, a livello nazionale, sull’alleato Forza Italia, il Segretario Provinciale Lega Nord – Liga Veneta di Vicenza, Erik Umberto Pretto dirama un comunicato stampa nel quale esulta per il risultato del Carroccio.
“Un risultato strepitoso per la Lega di Matteo Salvini!” è il titolo del comunicato.
“Oggi il sentimento che prevale è l’emozione -continua- siamo tutti grati al nostro grande leader Matteo Salvini per averci donato idee, cuore e coraggio per credere nel suo progetto che ci ha condotto a raggiungere risultati che, soltanto pochi anni fa, sarebbero stati inimmaginabili per il nostro Movimento.
Con le elezioni politiche di ieri, la Lega si è affermata come primo partito del centro-destra a livello nazionale: un risultato davvero storico!
L’emozione più grande ci sovviene per i risultati strepitosi ottenuti nel nostro Veneto, terra che abbiamo voluto difendere e tutelare anche con queste elezioni, per dare concreto seguito alla storica vittoria ottenuta al Referendum del 22 ottobre scorso e per iniziare quella tanto attesa Rivoluzione del Buon Senso di cui il nostro Paese ha urgente bisogno.
Nonostante le penalizzazioni subite dalla provincia di Vicenza, nostro malgrado, a livello di rappresentanza territoriale, abbiamo saputo ancora salire sul podio regionale per l’affluenza alle urne e per il numero di voti portati alla Lega: un indicatore chiaro del dinamismo che abbiamo saputo produrre sul territorio, grazie al nostro lavoro ed al coordinamento che abbiamo creato al nostro interno.
Sono fiero ed orgoglioso di aver potuto guidare, ancora una volta, la Lega Nord – Liga Veneta della provincia di Vicenza in questa battaglia che ci ha visti combattere assieme, compatti e determinati, per raggiungere grandi obiettivi. Ci aspetta ancora molto lavoro da fare assieme: adesso, abbiamo più forza ed energia di prima. Avanti tutta!”