20enne vicentino arrestato per spaccio a Verona
Le volanti della questura di Verona hanno arrestato all’alba del 17 marzo un giovane residente a Valdagno. Si tratta del 20enne Jaret Alessandro Grigato nato in Costarica ma residente a Valdagno, in via Antonio Tomba 2. Il giovane è già noto alle forze dell’ordine perché arrestato il 4 dicembre 2017 per detenzione fini spaccio di stupefacente e sottoposto, dal 7 dicembre, alla misura dell’obbligo di presentazione al comando dei carabinieri di Valdagno.
L’arresto è scattato durante un controllo al locale Tequila Chic di via Basso Acquar a Verona. Gli agenti delle volanti hanno notato alcuni ragazzi che stavano chiacchierando tra di loro. Alla vista degli agenti il gruppetto ha iniziato ad agitarsi e Jaret Grigato ha tentato la fuga. Inseguito e bloccato dopo una colluttazione nella quale uno degli agenti è rimasto contuso, il giovane è stato trovato in possesso di 6,5 di eroina, 2 grammi di anfetamina e un francobollo con lsd.
La squadra mobile di Vicenza ha inoltre effettuato una perquisizione nell’abitazione di Valdagno, dove il 20enne a vive con i genitori, trovando i documenti smarriti da un altro giovane, 1,13 grammi di ketamina, un barattolo contenente 12,5 grammi marijuana e 4 grammi hashish. E’ stato denunciato quindi, anche per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.