Agugliaro – Noventa: Auto ibrida di due mesi prende fuoco in autostrada Valdastico: salvo l’autista
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 dicembre, poco prima di mezzanotte, un’auto di appena due mesi è andata in fiamme lungo l’autostrada A31 Valdastico Sud, nel tratto compreso tra i caselli di Agugliaro e Noventa Vicentina. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita.
L’autista, a bordo della sua vettura ibrida, ha notato del fumo provenire dall’abitacolo. Accortosi della situazione, si è fermato tempestivamente in una piazzola ed è sceso dal veicolo per controllare, proprio mentre le fiamme iniziavano a divampare.
I vigili del fuoco, arrivati dal distaccamento di Lonigo, sono intervenuti rapidamente per domare l’incendio, ma l’auto è andata completamente distrutta. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Stradale e il personale ausiliario autostradale.
Secondo i primi accertamenti, le cause del rogo sembrano essere di natura elettromeccanica, ma sono ancora al vaglio degli esperti. Le operazioni di spegnimento, raffreddamento e bonifica si sono concluse poco prima delle 2 del mattino.