Imprenditore trovato senza vita nel cortile di una ditta ad Agugliaro
Giovedì ore 10
A perdere la vita è l’imprenditore 59enne di Valbona di Lozzo Atestino Pierenzo Bisello. In base aduna prima ricostruzione, l’uomo alle 13.30 circa si trovava a bordo di un escavatore nell’area retrostante la ditta Bisello Movimento Terra di viale Roma 18 ad Agugliaro, quando sarebbe stato colto da malore e sarebbe caduto a terra. Sarebbe morto sul colpo.
Gestiva l’azienda assieme ai due fratelli Natalino e Lorenzo e ai nipoti. La cognata, avendo sentito il colpo ed essendosi resa conto della gravità delle condizioni dell’uomo, ha allertato il 118. Sul posto un’ambulanza del San Bortolo di Vicenza. I sanitari hanno constatato la morte. Sono arrivati anche i tecnici dello Spisal e i carabinieri di Campiglia dei Berici.
Mercoledì ore 19 30
Il deceduto è Bisello Pierenzo classe 1961 titolare della ditta Bisello movimento terra snc
Un uomo è stato trovato morto oggi ad Agugliaro. In base alle prime informazioni potrebbe essere stato vittima di un incidente sul lavoro, avvenuto intorno alle 15.
L’incidente è avvenuto in viale Roma all’altezza del cimitero, dove ha sede un’azienda di movimento terra, la Bisello Movimento Terra di viale Roma 18.
Il deceduto sarebbe uno dei soci dell’azienda. Sul posto i carabinieri e il Suem 118 e lo Spisal per accertare le cause del decesso