ALTO VICENTINO – Piante di marijuana tra i pomodori, denunciato un 45enne
Nei guai per delle piante di marijuana nascoste tra i pomodori. È la scoperta di una pattuglia della polizia locale “Nordest Vicentino”, impegnata nello scorso fine settimana in un posto di controllo alla circolazione stradale nel quartiere Cappuccini di Thiene.
Nella circostanza, l’attenzione degli agenti è stata catturata da un forte odore di marijuana, la cui provenienza, dopo una veloce verifica, è stata ricondotta all’orto di abitazione posta nella vicinanze.
Pertanto, con l’immediato supporto di altra pattuglia e dell’Unità cinofila, è stata eseguita una perquisizione locale che ha permesso di individuare, occultata tra le piante di pomodoro, una coltivazione di due piante di marijuana, rispettivamente dell’altezza di 2,65 e 2,35 metri, giunte a piena maturazione e pertanto dall’odore molto intenso.
L’intervento dell’Unità cinofila consentiva inoltre di rinvenire, all’interno di una stanza dell’abitazione, 10 grammi di hashish ed una dose di eroina, oltre ad un bilancino elettronico di precisione.
Per quanto sopra il proprietario dell’immobile, un 45enne del posto, è statp denunciato per coltivazione di Marijuana.