20 Maggio 2022 - 15.27

Arrestato 26enne vicentino: aveva cocaina, marijuana e piantine di cannabis

Per restare aggiornati sulle notizie di Schio e dell'Alto Vicentino iscriviti alla pagina SCHIO – THIENE – BASSA-NO - ALTO VICENTINO NEWS Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

La Compagnia dei Carabinieri di Schio ha organizzato un servizio straordinario di controllo del territorio, composto da diverse pattuglie di militari, finalizzato alla prevenzione e contrasto dei reati: numerosi i risultati conseguiti.

Il più importante è scaturito da alcune segnalazioni e servizi di osservazione predisposti nei confronti di Alessandro Gonzo, 26enne di Isola Vicentina, che è stato arrestato in flagranza per produzione e detenzione di materiale stupefacente ai fini di spaccio. L’attività investigativa ha convinto gli operanti a sottoporlo ad una perquisizione domiciliare;

in suo possesso sono stati trovati 0,75 gr. di cocaina, 130 gr. di marijuana, 3 piantine di cannabis finalizzate alla produzione di marijuana e diverso materiale utile al confezionamento della succitata sostanza stupefacente. L’arrestato è stato poi ristretto presso le camere sicurezza della Compagnia in attesa dell’udienza di convalida, come disposto dalla Procura di Vicenza.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA