Arrivano i Tear for Fears, biglietti in vendita dal 12 settembre
E’ ufficiale. I Tear for Fears si esibiranno in Veneto, alla Kioene Arena di Padova, il prossimo 24 febbraio 2019, alle ore 21:30 nel loro Rule the World Tour. Il ritorno con un nuovo album di inediti è un momento importante per la carriera della band. Biglietti da mercoledì 12 settembre su www.zedlive.com e il circuito Fastickets.
I Tears for Fears saranno in concerto a Padova, alla Kioene Arena, in una delle due uniche date italiane del tour “Rule the World”. Un ritorno annunciato e atteso per il duo britannico che fu simbolo, tra gli anni ’80 e gli anni ’90, di una grande rinascita pop, che unì elettronica e acustica, testi ricercati e melodie facili.
Il repertorio dei Tears for Fears è un dei più raffinati del grande decennio del pop e Roland Orzabal e Curt Smith si sono dimostrati capaci, con le loro contaminazioni, di superare i decenni. Il mix di elettronica e strumenti “veri” (la chitarra di Orzabal) sarà il marchio di fabbrica dei Tears For Fears, per un risultato che è pop nel senso più nobile del termine e che li ha resi protagonisti di numerose colonne sonore.
Solo due le date in Italia, a Milano e a Padova, per farci ascoltare, oltre ai classici di repertorio come Sowing the Seeds of Love, Shout, The Working Hour, Everybody Wants to Rule the World, Head Over Heel, anche i nuovi brani tratti dal loro ultimo disco.
Ancora una volta Padova si conferma come città della musica dal vivo, con un calendario di eventi di livello internazionale: i biglietti per il concerto di Padova saranno in vendita da mercoledì 12 settembre su zedlive.com, fastickets.it, presso i punti vendita Fastickets e presso le biglietterie del Gran Teatro Geox di Padova e del Gran Teatro Morato di Brescia, e in tutti i punti vendita autorizzati. Per informazioni sulla data di Padova: www.zedlive.com