Arzignano, al via i lavori in via Calpeda per la riqualificazione della rete dell’acquedotto
Un cantiere di importanza prioritaria per la riqualificazione della rete dell’acquedotto, con l’obiettivo di eliminare le perdite e preservare la risorsa idrica, considerando anche le criticità causate dalla siccità e dalla conseguente emergenza idrica che colpisce duramente il territorio.
È previsto per lunedì 20 marzo l’avvio dei lavori di Acque del Chiampo in via Calpeda ad Arzignano per la sostituzione di tre condotte dell’acquedotto; l’intervento comporterà la chiusura di un ampio tratto della strada fino al termine del cantiere, previsto per la metà di giugno.
Il transito verrà comunque garantito ai frontisti; i residenti dai civici 25 al 35 e dal 46 al 50, direttamente interessati dall’avanzamento del cantiere, potranno subire temporanee limitazioni dell’accesso alle proprie abitazioni.
Per quanto possibile, in funzione dell’andamento dei lavori, dal venerdì sera al lunedì mattina la circolazione verrà riaperta e regolata con l’eventuale istituzione di un senso unico alternato.
Per informazioni e chiarimenti, è possibile contattare il numero verde 800 040504.
Ai residenti delle abitazioni lungo la strada, in questi giorni sarà recapitata una lettera di Acque del Chiampo con i dettagli dei lavori.