ARZIGNANO – Estate InArzignano, il divertimento non va in vacanza!
Teatro, cinema, musica, letteratura, benessere psicofisico, divertimenti. L’estate di Arzignano non lascia nulla all’immaginazione. Riparte Estate InArzignano, la rassegna di eventi estivi che, da anni, anima la stagione calda della città del Grifo. Attività ed eventi per tutti i gusti: dal cinema all’aperto, alle letture, fino allo shopping in orario serale. Novità 2015, la comparsa di due nuove location decisamente caratteristiche: la chiesetta di San Bartolomeo e il centro culturale Atipografia. Merita un’ultima menzione anche la Notte Bianca, da sempre tra gli eventi più attesi della vallata, che si terrà il prossimo 27 giugno. Tutto in una notte: la città si scatena fino alle 03:00.
E’ possibile consultare il programma completo e il libretto degli eventi sul sito di InArzignano.
“Quest’anno”, dicono l’Assessore alla Cultura Mattia Pieropan e il Sindaco Giorgio Gentilin, ” sarà un’estate speciale non solo per tutti quegli eventi che, grazie a questo libretto, sono sotto gli occhi di tutti, ma soprattutto per quello che l’amministrazione sta preparando per il prossimo futuro culturale della Città.
Già da quest’estate, per iniziare, fanno la loro comparsa nel calendario degli eventi due luoghi nuovi ed insieme antichi, che sono parte della storia della città: Atipografia, e la chiesetta di San Bartolomeo. Sono due luoghi di cultura strategici, saranno sempre di più teatro di iniziative importanti, creeranno per i cittadini opportunità che, se colte, saranno una ricchezza per la Città e un esempio riuscito di collaborazione tra pubblico e privato nel campo della cultura.”