ARZIGNANO – Ladri in azione al “Nazionale” e ai “Due Forni”
Ladri in azione ad Arzignano nella notte fra domenica e lunedì. Presi di mira il centralissimo “Caffè Nazionale” in piazza Libertà e la pizzeria “Due Forni” di San Zeno. Il sospetto è che nei due esercizi abbiano agito le stesse persone.
Al Nazionale i ladri hanno forzato la finestra sul retro che dà accesso al bagno. Una volta entrati sono riusciti a raggiungere lo spogliatoio. Dopo aver cercato ovunque qualcosa di valore sono dovuti scappare perché è scattato l’allarme, aall’1.30 circa. Da un primo inventario pare non abbiano rubato alcunché di valore, tranne che del liquore e del vino prima di darsi alla fuga. Vi sono soprattutto danni, che potrebbero ammontare a migliai di euro, ai serramenti.
Circa un’ora dopo seconda incursione in un noto locale arzignanese, i “Due Forni” di San Zeno in via Po. Ignoti hanno tentato di entrare nel locale forzando prima le finiestre e poi l’ingresso princiale utilizzando un piede di porco. I malviventi si sono messi in fuga quando è scattato l’allarme. Anche in questo caso quindi, non è stato rubato nulla, ma vi sarebbero danni per migliaia di euro ai serramenti.