ARZIGNANO – Torna libera la titolare del centro massaggi di via Trento
E’ stata rimessa in libertà la cinese Yuzhen Chen, 34 enne sposata con figli, regolare nel territorio italiano, che gestisce ad Arzignano in via Trento un centro massaggi. A disporre la scarcerazione della donna è il giudice Gerace che non ha convalidato l’arresto, poiché non vi sarebbero state le motivazioni necessarie come la flagranza di reato o il pericolo di fuga. Proseguono invece le indagini per favoreggiamento della prostituzione a suo carico, come a carico del marito, il 40enne Guangwei Chen.
Era stata arrestata la settima scorsa dai carabinieri e dalla polizia locale con un’accusa pesante: aver trasformato il centro massaggi “Wang Wang” di via Trento in un locale nel quale venivano offerte e concordate prestazioni sessuali. L’arresto era avvenuto dopo una serie di controlli e la raccolta di testimonianze fino a venerdì, giorno dell’arresto e del sequestro di circa 2000 euro in contatti, ritenuto provento dell’attività illegale.
La modalità, secondo gli inquirenti, era quella di far offrire prestazioni sessuali ai clienti da parte delle ragazze impiegate nel centro. Il costo delle prestazioni variava da 100 a 150 euro e attorno al locale si era creato un vasto giro di clienti. La 34enne Chen era stata posta agli arresti domiciliari. Secondo il giudice ingiustamente poiché non ve n’era alcuna necessità.