ARZIGNANO – Individuati i vandali, Gentilin: “Complimenti a polizia locale e carabinieri”
Il sindaco Gentilin: “Complimenti a carabinieri e polizia locale, veloci ed efficienti”
Le indagini dei carabinieri e della Polizia Locale di Arzignano hanno portato all’individuazione dei responsabili dei vergognosi atti di vandalismo che hanno interessato il centro storico della città nella nottata fra sabato 11 e domenica 12 marzo ( i dettagli sull’operazione verranno forniti probabilmente oggi).
Immediatamente gli agenti e i militari hanno ispezionato le telecamere di sicurezza pubbliche e private piazzate nell’area centrale di Arzignano, risalendo ai responsabili.
“Sulle indagini, tuttora in corso, sono tenuto a mantenere il più stretto riserbo”, dichiara il sindaco Giorgio Gentilin. “Ma posso esprimere -continua- la massima soddisfazione per l’efficienza e la velocità dei carabinieri e della polizia locale che nel volgere di poche ore avevano già individuato la giusta pista da seguire”. Il sindaco è così tornato in possesso della bandiera rubata dal pennone di Piazza Marconi. I malviventi avevano reciso il cavo e l’avevano asportata. “Ribadisco -conclude il sindaco- che devo mantenere il massimo riserbo, ma posso annunciare alla cittadinanza che chiarezza, su questo increscioso episodio è stata fatta”.
Si attendono ulteriori sviluppi sull’intera vicenda nelle prossime ore.
A consegnare la bandiera della Repubblica Italiana rubata dai vandali in Piazza Marconi nella notte fra sabato e domenica sono stati i carabinieri di Arzignano nel tardo pomeriggio di martedì 21 marzo, nella stazione dei carabinieri di Arzignano