Asiago: minaccia la ex con la mazza da baseball, in casa gli trovano due katane e marijuana
Venerdì 6 agosto, nel pomeriggio, un 26 enne di Roana, V.F., è stato arrestato dai Carabinieri di Asiago. per aver violazione di domicilio e minaccia aggravata ai danni della sua ex ragazza, oltre che lesioni aggravate al padre della stessa, detenzione e porto abusivo continuato di pugnale e mazza da baseball.
Una decina di giorni prima, l’aggressore si era presentato nell’abitazione della sua ex ragazza armato di mazza da baseball e pugnale a doppia lama di venti centimetri; una volta entrato in casa di lei, contro la sua volontà, ha battuto violentemente sulla porta d’ingresso minacciandola. L’arrivo del padre di lei in auto non è servito a niente, anzi: il genitore è stato colpito ad una gamba con la mazza da baseball.
Sul posto sono subito accorsi i Carabinieri di Asiago, assieme alla polizia locale, identificando il giovane, annebbiato dai fumi dell’alcool. Il G.I.P. ha subito disposto l’obbligo di dimora con divieto di avvicinamento a casa della vittima.
Nella casa dell’arrestato, che ora vive con la nuova compagna, sono state rinvenute due katane con lame ben affilate di 70 centimetri e un machete con una lama di 36. Inoltre, sono stati trovati anche 12 grammi di marijuana, presumibilmente per consumo personale.
Ora il giovane è in attesa di processo.