6 Novembre 2013 - 11.51

Aspettando VicenzaAcustIca: Open Mic

image

Si conclude “Aspettando VicenzAcustica” con l’ultimo dei tre appuntamenti in programma. Dopo l’esibizione dei G-Runners bluegrass band di sabato 26 ottobre e dopo quella del Trio Usolda di sabato 2 novembre, entrambi al Mavalà, la breve rassegna si chiuderà giovedì 7 novembre con l’Open mic che si terrà all’Osteria alla Quercia (via San Rocco 25 Villabalzana, tel. 0444 273663).
Anche questo ultimo appuntamento, che vedrà la partecipazione di nuovi talenti chitarristi e non solo, sarà ad ingresso libero.
“Aspettando VicenzAcustica” anticipa la serata dedicata a VicenzaAcustica 9, la rassegna di musica ideata e realizzata dal chitarrista Roberto Dalla Vecchia e organizzata dall’associazione culturale Suoni D’Istante in collaborazione con l’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza, con il sostegno della scuola di musica Dalì School.
Il nono appuntamento con la chitarra acustica si terrà il 22 novembre al Teatro Astra e accoglierà, accanto a Roberto Dalla Vecchia, due grandi nomi della musica internazionale: Harvey Reid e Ian Melrose.
L’apertura dell’evento sarà affidata all’OrchestrAcustica, un ensemble unico nel suo genere composto da 25 chitarristi diretti dallo stesso Roberto Dalla Vecchia.
La nona edizione di VicenzAcustica offrirà l’opportunità, inoltre, di partecipare a un workshop con i tre artisti sabato 23 novembre.
I biglietti per VicenzAcustica (20 euro più diritto di prevendita di 1,50 euro) sono in prevendita presso l’Ufficio Teatro Astra, (stradella Barche 5, Vicenza), tel. 0444 323725, dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 18; on line nel sito www.greenticket.it. Si potranno acquistare la sera dello spettacolo, un’ora prima dell’inizio, senza diritto di prevendita.
Informazioni: www.vicenzAcustica.com, info@vicenzAcustica.com, tel. 0444 323725

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA