AZIENDE – La Bibetech mette il turbo alla Marostica Stampi
Internova Stampi oggi Marostica Stampi è ufficialmente ripartita grazie alla “spinta” provvidenziale data da un’altra azienda vicentina la Bibetech spa che ne ha acquistato la piena proprietà.
Lo comunica l’azienda con sede a Montecchio Maggiore. “Si è deciso di cambiare nome -scrivono- da Internova Stampi a Marostica Stampi, e di cambiare sede, ristrutturando integralmente un vecchio capannone a Sarcedo, proprio per “voltare pagina” e dare un segnale forte di cambiamento.
“Abbiamo acquisito questa realtà, storica azienda del territorio attiva nel comparto di progettazione e produzione di stampi-matrici, consci dell’enorme potenziale insito nella stessa” – dice Luca Biasiolo socio titolare di Bibetech spa.
“Un’acquisizione che risulta essere strategica per la Bibetech che, così, ha garantito il controllo dell’intero ciclo di produzione: dallo stampo al prodotto finito.
L’integrazione verticale della filiera consentirà ad entrambe le aziende e ai nostri clienti economie di scala e ampliamento di competenze – continua Biasiolo.
Un’acquisizione che risulta provvidenziale per i lavoratori della ex Internova Stampi che hanno visto riconfermato il loro posto di lavoro.
Un’acquisizione che è un’iniezione di fiducia in un periodo buio come quello che stiamo vivendo”.
“Abbiamo già provveduto a rinforzare il comparto produttivo con l’assunzione di nuovi lavoratori – dichiara Gianpietro Bergamin, altro socio Bibetech – e continueremo a farlo in ottica di crescita e sviluppo di questa importante realtà aziendale”.