Barista e spacciatore nel Vicentino: controlli nel locale di carabinieri e NAS
Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Braganze unitamente a quelli del NAS di Padova, hanno effettuato un controllo igienico sanitario presso il Bar “The Top” in Via Dalla Chiesa a Sarcedo.
Nella circostanza i militari, avendo però notato un certo nervosismo del titolare R.S., già noto alla forze dell’ordine per problemi di droga, approfondivano i controlli con una perquisizione d’iniziativa rinvenendo un panetto di hashish dal peso di 100 grammi, 2 bilancini elettronici di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi di droga.
Il bar era già balzato agli onori di cronaca lo scorso dicembre quando i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Thiene, al termine delle indagini già coordinate dalla Procura della Repubblica di Vicenza, avevano rinvenuto e sequestrato droghe di diverso tipo, denunciando quindi per spaccio di stupefacenti lo stesso R.S.
Il titolare, è stato quindi denunciato nuovamente alla Procura della Repubblica di Vicenza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti