BASSANO- Con Altura si scopre la montagna!
La temperatura in questi giorni non sembra effettivamente quella tipica del periodo autunnale, che si approssima all’inverno, ma la montagna è un piacere per tutte le stagioni e Altura è la manifestazione che vuole celebrarla in ogni suo aspetto.
Da sabato 26 a domenica 27 novembre Bassano del Grappa diventa la meta di riferimento per chi adora la montagna e per chi vuole conoscerla e scoprirla.
Due giorni di grande interesse e approfondimenti, presso la Fiera della città, con dibattiti e conferenze e la possibilità di partecipare al concorso fotografico “Montagna che Passione”, il cui premio principale è un week end di due persone alla foto che riceve più likesu Facebook, mentre chi realizza quelle classificate tra le prime cinque può entrare gratis alla Fiera.
Non manca l’opportunità di sano divertimento, provando la pista artificiale di sci di fondo e l’ebbrezza di un’arrampicata in parete, appositamente allestita, e l’occasione di scoprire le novità in fatto di abbigliamento da montagna e di attrezzature tecniche e professionali.
Insomma due giorni per scoprire tutto della montagna, divertirsi e trovare tutto l’occorrente per una gita sull’Altura preferita.
Per informazioni: www.bassanoexpo.it/fiere/altura