BASSANO – Cambi ai vertici della Compagnia Carabinieri
BASSANO DEL GRAPPA – Importanti novità all’interno della Compagnia Carabinieri di Bassano del Grappa. Un rinnovamento dettato dall’esigenza di premiare con nuovi e più prestigiosi incarichi tre sottufficiali della Compagnia, postisi in evidenza per meriti ed ambizione personale al miglioramento.
Al Luogotenente Antonio Bellanova, già Comandante della Stazione di Bassano del Grappa per oltre un decennio, è stato affidato il delicatissimo incarico di Comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile, fino a poco tempo fa retto in sede vacante con ottimi risultati dal Maresciallo Aiutante Roberto Stablum, a cui va il plauso unanime per le capacità dimostrate.
Al Luogotenente Vito Sitran, già Comandante della Stazione di Solagna per oltre due decenni, viene quindi affidato il Comando della Stazione di Bassano del Grappa, mentre a comandare la Stazione di Solagna sarà il Maresciallo Aiutante Giampaolo Bao, in precedenza sottordine dello stesso Comando.
A loro vanno i migliori auguri di sempre maggiori risultati operativi; si tratta del giusto coronamento meritocratico del quotidiano impegno, spirito di sacrificio ed abnegazione.