BASSANO – Home Festival: arriva Salmo al Liv
Sabato 19 novembre a Bassano del Grappa show dell’artista. Inizia così la “Road to Home Festival 2017”
“Welcome Back Home!”. Con queste parole la società che organizza Home Festival presenta il primo di una lunga serie di eventi che andranno a comporre la “road to Home Festival” che porterà all’edizione 2017 dell’evento che a settembre aveva portato 88 mila persone a Treviso. Già annunciate le date: dal 30 agosto al 3 settembre del prossimo anno.
Nell’attesa degli annunci dei primi main artist, il prossimo 19 novembre Salmo #Hellvisbacktour rappresenta il primo evento, organizzato al Liv di Bassano del Grappa, nel Vicentino. Con “HellvisBack” Salmo è rimasto inchiodato per due settimane al numero uno della classifica Fimi. Con “1984” ha raggiunto quasi tre milioni di stream, oltre otto milioni di visualizzazioni ed una certificazione d’oro.
Aftershow by Ackeejuice Rockers: una collaborazione con Kanye West nel 2013 per “Yeezus” fino ad approdare negli stadi d’Italia in apertura a Lorenzo. Sì, quel Lorenzo, Lorenzo Jovanotti Cherubini.
Il biglietto costa €18.50 più diritti di prevendita, il prezzo in cassa è di €25. Biglietti disponibili su circuito www.mailticket.it o cartacei dal tuo pr di fiducia. Apertura porte: ore 23. Inizio live: ore 24. Una produzione: Home Festival e Liv. Il Liv è in Contrà Gaggion Basso 11 a Bassano del Grappa, nel Vicentino.