BASSANO – Lite furiosa con la madre, 17enne pizzicato con la marijuana nello zaino
BASSANO DEL GRAPPA – E’ stata proprio la madre del minorenne ad allertare il 113 verso le 22 dello scorso martedì sera. Esasperata dal comportamento del figlio, la donna ha chiamato la polizia a seguito dell’ennesimo litigio dovuto probabilmente al sospetto che la madre aveva sulla possibile detenzione di droga da parte del ragazzo, appena diciassettenne ma già tristemente noto alle forze dell’ordine.
Un giovane problematico, figlio di genitori separati e probabilmente sofferente per questa situazione, fatto sta che l’altra sera è bastato un primo controllo da parte degli agenti per trovare un grammo e mezzo di marijuana e legittimare quindi una perquisizione più approfondita. Dallo zaino del ragazzo, già pronto per andarsene di casa al momento dell’arrivo della polizia, son saltati fuori almeno altri 10-15 grammi di sostanza, gran parte della quale già divisa in dosi e quindi, presumibilmente, destinata a terzi.
Il minorenne è stato quindi deferito alla Procura di Venezia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.