14 Gennaio 2025 - 11.50

Bassano – Sfreccia in Pedemontana con droga a bordo: denunciato 23enne

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Nella serata di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Bassano del Grappa hanno denunciato un 23enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Intorno alle 20:30, durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga, i carabinieri hanno notato un’Audi scura sfrecciare a velocità sostenuta nei pressi dell’uscita autostradale Colceresa della Superstrada Pedemontana Veneta (SPV), in direzione ovest.

Il veicolo è stato fermato tra i territori comunali di Colceresa e Breganze. A bordo si trovavano due giovani, che hanno subito mostrato segni di nervosismo. Insospettiti dall’atteggiamento, i militari hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare, scoprendo cinque ovuli di hashish, per un peso totale di circa 55 grammi, nascosti nel calzino del conducente. Nessuna sostanza illecita è stata trovata sul passeggero.

La droga è stata posta sotto sequestro e il conducente denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VIACQUA
MOSTRA BASSANO
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA