Bassano – Sfreccia in Pedemontana con droga a bordo: denunciato 23enne
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO
Nella serata di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Bassano del Grappa hanno denunciato un 23enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Intorno alle 20:30, durante un servizio mirato alla prevenzione e repressione dello spaccio di droga, i carabinieri hanno notato un’Audi scura sfrecciare a velocità sostenuta nei pressi dell’uscita autostradale Colceresa della Superstrada Pedemontana Veneta (SPV), in direzione ovest.
Il veicolo è stato fermato tra i territori comunali di Colceresa e Breganze. A bordo si trovavano due giovani, che hanno subito mostrato segni di nervosismo. Insospettiti dall’atteggiamento, i militari hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare, scoprendo cinque ovuli di hashish, per un peso totale di circa 55 grammi, nascosti nel calzino del conducente. Nessuna sostanza illecita è stata trovata sul passeggero.
La droga è stata posta sotto sequestro e il conducente denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Vicenza per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.