BASSANO – Terzo Ponte, il nuovo locale che unisce musica, teatro e cucina
BASSANO DEL GRAPPA – Inaugurato lo scorso dicembre, il TERZO PONTE, in via Della Ceramica 7, è già “place to be” da segnare in agenda.
Nato dall’idea – e dalle mani – di cinque amici, il TERZO PONTE è uno di quei luoghi con il fascino del tempo passato e la cura per il dettaglio tipica della progettazione contemporanea. Il risultato è un mix and match ricercato e mai scontato.
Il locale, ricavato da un laboratorio per la lavorazione del marmo, dichiara la propria identità industrial chic già dal colpo d’occhio iniziale, nel quale s’impone la finitura in cemento grezzo che unifica pareti e pavimenti.
Arredi vintage e allestimenti realizzati con materiali di recupero, suddividono il grande openspace nel quale è inserita la cucina a vista, la zona ristorante e il palcoscenico.
Ogni sera un evento unico, in cui la selezione artistica è accompagnata da menù a tema, concepiti per coniugare Musica, Teatro e Sapori.
TERZO PONTE nasce infatti dal desiderio di mettere in collegamento idee, emozioni, voglia di esprimersi. Un luogo dove SUONO, SPETTACOLO E GUSTO si incontrano per creare inedite esperienze.
Perché TERZO PONTE è…
SUONO
Un ponte che supera i confini musicali. Non esistono generi, non esistono etichette, ma solo tutto ciò che vale la pena di essere ascoltato.
SPETTACOLO
Un ponte che collega cuore e mente. Perché il Teatro è come la vita, deve far ridere, far piangere, far pensare, TERZO PONTE da spazio a chiunque abbia qualcosa da raccontare.
GUSTO
Un ponte che attraversa i sapori. Il cibo è il filo conduttore che unisce ogni serata, caratterizzandola con aromi, ispirazioni e degustazioni ogni volta diverse.
Piatti semplici, ma non banali, ricercati, ma non pretenziosi. Una cucina fatta di prodotti a km0, sapori del territorio, tradizione e voglia di sperimentare.