BASSANO – VALIGIA SOSPETTA ABBANDONATA, ARRIVANO GLI ARTIFICIERI
BASSANO – Sarà il periodo a mettere un po’ d’ansia, ma, come si dice, meglio essere prudenti e anche una semplice valigia abbandonata lungo la strada può rappresentare motivo di allarme.
La segnalazione è arrivata al commissariato di polizia di Bassano del Grappa poco fa da parte di un cittadino che avrebbe notato l’oggetto abbandonato in via Beata Giovanna (appena fuori dal centro storico) in prossimità del primo dosso stradale, davanti all’entrata del convento delle suore della Divina Volontà. La valigia, di colore grigio-verde sul marciapiede sembra – a detta delle forze dell’ordine – d’altri tempi, e appare decisamente sospetta. Sul luogo, oltre alla polizia, i vigili del fuoco di Bassano e, in arrivo, gli artificieri. Nella speranza che, nel frattempo, si faccia avanti il proprietario o che, comunque, si tratti di un falso allarme.
Aggiornamento:
In effetti si trattava di un falso allarme. Nella valigia vi erano attrezzi di lavoro. Come lo si è scoperto? Dopo due ore di ansia il proprietario si è ripresentato per prendere la sua valigia. Aveva dimenticato di caricarla sull’auto prima di allontanarsi.