GRISIGNANO – Si nasconde nell’armadio della fidanzata per non essere arrestato
Vicenza – Carabinieri lo cercano per arrestarlo: lui si nasconde nell’armadio della fidanzata.
Sabato pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vicenza hanno arrestato, per violazione alle disposizioni dell’obbligo di dimora, De Rossi Alex, 25enne vicentino, residente a Grisignano, gravato da pregiudizi di polizia.
Il giovane, a marzo di quest’anno, era stato sottoposto all’obbligo della presentazione alla P.G. poiché ritenuto responsabile dello spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina ed eroina nel vicentino; dopo reiterate violazioni alle prescrizioni, nel mese di aprile era stato quindi sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza.
Il De Rossi ha continuato però a non rispettare le prescrizioni impostegli e si è reso addirittura irreperibile, intuendo che a quel punto un aggravamento della misura sarebbe stata la naturale conseguenza. E’ cominciata quindi un’attiva ricerca da parte dei Carabinieri in diverse parti della città berica, usualmente frequentate dal ricercato, conclusasi nella giornata di sabato, allorquando il giovane è stato rintracciato in Vicenza presso l’abitazione della fidanzata, ove – come in una scena degna delle migliori commedie all’italiana – ha cercato di sottrarsi alla cattura nascondendosi all’interno di un armadio della camera da letto.
Condotto in caserma e terminati gli atti, i Carabinieri hanno condotto il De Rossi presso la sua abitazione, sottoponendolo agli arresti domiciliari.