BASSO VICENTINO – Li riconoscete? Truffavano con soldi falsi: arrestati
Per restare aggiornato sulle notizie dell’Area Berica e Basso Vicentino aderisci al gruppo Facebook: SEI DEL BASSO VICENTINO SE…
Sono stati arrestati sorpresi a Montegalda, inseguiti ed arrestati a Mestrino mercoledì dalle forze dell’ordine. Si tratta di tre individui napoletani che piazzavano nei negozi banconote false, rifilandole o tentando di rifilarle ai commercianti. Si tratta di Luciano Assante di 53 anni, Gennaro Criscuolo di 31 anni ed Enzo Monetti di 31 anni.
Ora le forze dell’ordine stanno cercando di capire se i tre siano responsabili di altri episodi in Veneto e le foto servono per eventuali riconoscimenti. Si tratta di tre napoletani che in molti casi sono riusciti ad ottenere dei soldi puliti truffando diversi commercianti. La loro contraffazione è definita di alta qualità. Secondo i carabinieri avrebbero agito anche in altri Comuni del Basso Vicentino e nelle provincie di Padova e Verona. Il sistema era tanto semplice quanto dannoso per gli esercenti. I tre consumavano in genere una consumazione al bar o acquistavano prodotti per un valore massimo molto basso, di dieci euro e poco più, per poi allontanarsi con il resto pulito.
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA