Beach party a Tezze
L’estate è esplosa e come da tradizione torna a troneggiare tra gli eventi più cool del Veneto lo storico Beach Party.
La location che accoglie la manifestazione quest’anno sono le piscine di Villa Pigalle, a Tezze sul Brenta, nel Vicentino, dove verranno proposte ben tre situazioni musicali, spaziando nei diversi generi con artisti e dj più in voga nel panorama del divertimento dalle 22 alle 4 di sabato 26 luglio.
Novità unica di questa edizione 2014, lo spettacolo delle ballerine di nuoto sincronizzato “Syncro Show ”che, con la perfezione olimpica dei loro movimenti, animeranno l’acqua delle piscine come mai visto prima. Di questa pirotecnica squadra fanno parte Anna, Arianna, Beatrice, Cristina,Chiara, Francesca, Ilaria, Marina, Marta ed Erika, vincitrici dei Campionati Italiani Master 2012 di Nuoto Sincronizzato e da poco campionesse con 1 oro 1 argento e 3 bronzi ai Campionati Mondiali Master svoltisi a Riccione.
Non solo nuoto sincronizzato: camminare o correre sull’acqua non è umanamente possibile? Al Beach Party si sfidano le leggi della gravità! Grazie alle mega Water Ball si prova il brivido di roteare sull’acqua, divertire o semplicemente rilassare. Sfere acquatiche di pvc trasparente in cui si entra attraverso una chiusura zip e la piscina diventa il tuo palco.
Ma non basta. Un popolo di artisti di tante discipline disegneranno la magia di questo party unico nel suo genere, tra cui giocolieri, mangiafuoco, ballerini freestyle dalla Da Beat School, Visual e Light performance e molto altro ancora.
Veniamo quindi nel dettaglio del programma: il primo stage è votato alla Disco, Edm e Tekno con Vidaloca, Apparel, Reebytth, Senor Poky e ponte corvi vs Pluswell. Il secondo palco ritma Hip Hop, Revival e gli evergreen 80’ con Andrea Martini, Meno, Judy Revival, Ale Doro, Dj Charlie e Vodkalist Zanda. Infine, a infuocare il terzo stage le vibrazioni sonore Trap, Dubstep e Electro con JFK, Guess e Bonny.
Un vero e proprio villaggio dell’estate con due Food Area e tre Bar, un’area Expo per i Partner e per immortalare “the madness pool night” di questo straordinario Beach Party, non potevano mancare le foto in real time scattate durante la serata da Ph Neutro ed estemporaneamente postate su Facebook.