Benetti, candidato contro Michelusi a Thiene: “Grazie a chi ci ha dato fiducia”
Il ballottaggio ha dato il suo esito e il prossimo sindaco di Thiene sarà il rappresentante del centro-sinistra Giampi Michelusi, a cui va l’augurio di Manuel Benetti che ha raccolto il 42% dei voti, contro il 58% dell’avversario, a fronte di una affluenza molto bassa alle urne, solo il 38%, la percentuale più bassa del Veneto.
“Auguro buon lavoro a Giampi – ha dichiarato Manuel Benetti. – Io e la mia squadra ci siamo impegnati molto e ce l’abbiamo messa tutta. Speravamo che i cittadini di Thiene avessero voglia di voltare pagina, ma non è stato così. Il mio lavoro comunque non finirà, anzi da ora in poi saremo i rappresentanti di tutti i cittadini che ci hanno dato fiducia e vigileremo sull’operato di questa amministrazione. Il nostro impegno per Thiene continua”.
Rammaricato per i risultati, Benetti ha ammesso il dispiacere di non poter portare quel cambiamento e quelle novità che, insieme alla sua squadra, i partiti Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, e le liste civiche “Noi per Thiene” e “Vivere Thiene”, si era prefissato come obiettivo.
“Ringrazio tutta la mia squadra e confermo il nostro impegno, per quanto ci sarà possibile, per la città e la cittadinanza – ha concluso Benetti. – E ringrazio i 3003 elettori che mi hanno votato e che mi hanno dato fiducia, hanno capito il mio amore e il mio impegno sincero per la città e questo non cambierà”.