BOLZANO VICENTINO – Esplosione nella notte, colpo alla Banca San Giorgio
BOLZANO VICENTINO – All’indomani dalla notizia che la ” doppia banda dei bancomat” si trova in libertà a causa di un cosiddetto vizio di forma, un altro colpo si è consumato nella notte a Bolzano Vicentino.
Questa notte, infatti, intorno alle 2.30 in via Brenta 6, presso la filiale di “Banca San Giorgio Quinto Valle Agno” ignoti, dopo aver manomesso la porta d’ingresso, sono penetrati all’interno dell’istituto di credito e, utilizzando una sostanza gassosa, hanno provocato la deflagrazione dello sportello bancomat, senza però riuscire ad asportare il denaro ivi contenuto. L’evento ha tuttavia provocato danni alla struttura, in corso di quantificazione.
Sul posto, allertati da un cittadino residente nelle vicinanze dopo aver udito l’esplosione, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Sandrigo, assieme ai militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Thiene, che hanno effettuato i rilievi sulla scena del crimine e stanno tuttora visionando i filmati delle telecamere di sicurezza.