Bortolotto (M5S): “Presentata la nostra lista rappresentativa dei vicentini”
Oggi è stata presentata regolarmente la lista del Movimento 5 Stelle con candidato sindaco Edoardo Bortolotto. Ecco il comunicato stampa.
La Lista del M5S è rappresentativa di attività professionali, economiche e della società civile e associazionistica – dichiara Edoardo Bortolotto, candidato sindaco M5S – che potrà apportare un grande valore aggiunto per una futura grande Vicenza.
La nostra lista è una vera squadra che, nel rispetto del nostro programma elettorale, mirerà – prosegue Bortolotto – con il sottoscritto a rendere realmente partecipi i cittadini ai processi decisionali della comunità e lo faremo in modo concreto, pieno e consapevole.
Il principio “zero consumo di suolo” non è per noi un vuoto slogan elettorale ma un obiettivo su cui intendiamo basare la nostra azione. Inoltre, – aggiunge Bortolotto – l’altrettanto importante principio “Nessuno deve rimanere indietro” potrà trovare una tangibile attuazione solo se anche ai quartieri periferici della città, spesso dimenticati, sarà data la dignità che meritano.
Ripensare il sistema dei trasporti rappresenta un ulteriore e imprescindibile passo per rendere finalmente Vicenza una città a misura d’uomo ed ispirata al benessere della collettività.
Da qui abbiamo deciso di ri-partire – conclude Bortolotto – e di dedicarci appieno a Vicenza per i vicentini.