Identificato il cadavere a Ponte Alto: si cercano famigliari o conoscenti
E’ stato identificato il cadavere dell’uomo di 37 anni trovato sul Dioma a Ponte Alto. Si tratta di Ionel Pavel FIU, nato in Romania l1 gennaio 1985, senza fissa dimora. I carabinieri hanno diffuso la foto con lo scopo di rintracciare qualche famigliare o amico.
Aggiornamento 9 marzo
La vittima è un 37enne romeno, probabilmente un senzatetto. L’ipotesi è quella di una caduta accidentale o di un malore, ma non si esclude nulla. Il PM Luigi Salvadori ha disposto l’autopsia sul corpo e l’esame tossicologico. Nel suo zaino vi erano alcuni effetti personali e, secondo quanto riporta il Giornale di Vicenza “una confezione di prosciutto e un documento d’identità rilasciato dalle autorità romene con una fotografia che risale a diversi anni fa”. Non è escluso che il documento non appartenga alla vittima. L’ipotesi è che fosse morto da meno di 24 ore
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO —- Questa mattina, intorno alle 10, un passante ha trovato un cadavere di un uomo a Ponte Alto, alle porte della città, che galleggiava vicino alla sponda della Dioma da alcuni operai che svolgevano manutenzione alla rete idrica. Sul posto carabinieri, Suem 118, vigili del fuoco e il magistrato di turno. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un uomo tra i 40 e i 50 anni. Nella foto le operazioni di recupero da parte dei vigili del fuoco di Vicenza.