30 Giugno 2014 - 15.04

Calcio: il Vicenza in ritiro ad Andalo

vicenza

E’ fatta, il Vicenza Calcio si è iscritto al campionato di Prima Divisione e ha scelto il luogo del ritiro estivo nel Comune di Andalo (Tn), rinomata località del trentino situata sull’altopiano delle Dolomiti di Brenta e la Paganella, che ospiterà dunque il prossimo ritiro estivo di preparazione della Prima Squadra. Per la prima volta la partnership sarà estesa anche alle squadre giovanili biancorosse.
Andalo, nelle scorse stagioni meta di diverse squadre della massima serie, può vantare strutture all’avanguardia e condizioni climatiche ideali, unite alla qualità dell’accoglienza e alle elevate capacità
organizzative. Un territorio che coniuga eccellenze locali legate al turismo e all’ambiente ma anche arte, cultura e enogastronomia.
La programmazione estiva vedrà la permanenza in altura della Prima Squadra dal 16 al 26 luglio prossimo. Le squadre giovanili invece, suddivise in diversi turni, sosterranno la preparazione dal 19 agosto al 4 settembre.
La formazione di mister Lopez alloggerà all’Hotel “Dolce Avita”. Gli allenamenti si svolgeranno presso il
Parco Sportivo di Andalo, superficie polifunzionale che si estende su oltre centomila metri quadri.
Le squadre degli Allievi Nazionali, dei Giovanissimi Nazionali e dei Giovanissimi Regionali
alloggeranno presso l’Hotel “Fai” a Fai della Paganella (Tn) dal 19 al 22 agosto. Gli allenamenti si
svolgeranno presso lo Stadio Comunale di Molveno (Tn).
Le squadre dei Giovanissimi Professionisti, degli Esordienti e dei Pulcini alloggeranno presso l’Hotel “Costa Verde” di Andalo (Tn) dal 26 agosto al 4 settembre. Gli allenamenti si svolgeranno presso il campo comunale di Spormaggiore (Tn).
Vicenza Calcio desidera ringraziare sentitamente la Provincia di Vicenza e il Comune di Gallio, preziosi partner per nove stagioni consecutive e porge il suo saluto all’Amministrazione e alla cittadinanza
sottolineandone la disponibilità e l’impegno dimostrati.

Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA